Esseri Solidali a Palazzo Oddo

Esseri Solidali, ovvero, Quando l’arte diventa sostegno …

Una nutrita schiera di artisti del Ponente ligure, oltre ad altri nostri connazionali, unitamente ad albanesi, tedeschi, guatemaltechi, rumeni, sloveni, spagnoli e ungheresi, si stringe attorno agli “Amici nell’Arte” in un ideale abbraccio.

Da sabato 12 a mercoledì 30 dicembre 2015 nelle sale espositive di Palazzo Oddo, in via Roma 58 ad Albenga (SV), va di scena la solidarietà. Mosso dal desiderio unanime di fornire un aiuto concreto, ognuno degli artisti partecipanti ha donato un’opera per contribuire ad alleviare il grave problema in cui l’Associazione si trova coinvolta, del tutto ingiustamente.

Le opere così raccolte saranno esposte, e poste in vendita, nella grande ed interessante mostra benefica “Esseri Solidali” in Albenga, nel periodo natalizio.

Il Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” noprofit ringrazia gli artisti solidali ed anche le Associazioni che hanno partecipato all’iniziativa, sensibilizzando i propri soci.

Vi aspettiamo sabato 12 dicembre alle ore 17.00 all’inaugurazione della mostra…

Ulteriori informazioni sul sito tematico www.esserisolidali.altervista.org.

Curatore d’arte internazionale: Pierluigi Luise
Inaugurazione: sabato 12 dicembre 2015 – ore 17.00

sede espositiva
Palazzo Oddo
via Roma 58
17031 Albenga (SV)
mail [email protected]
web www.palazzooddo.it

Pubblicato da Constantin

Constantin Stan Neacsu nasce il 27 luglio 1952 a Bran (nel distretto di Brasov) in Romania, nella regione storica della Transilvania. Dopo gli studi presso il Liceo d’Arte di Targu Mures, nel 1975 si è laureato in pittura all’Università di Belle Arti di Cluj-Napoca, in Romania. Successivamente, attraverso un rigoroso iter richiesto dal suo Paese, ha ottenuto il riconoscimento di Artista Professionista, divenendo membro dell’U.A.P. – Unione degli Artistici Plastici della Romania. Membro del Rotary Club Ramnicu Valcea-Cozia (2241). Attualmente vive e lavora a Garlenda (SV), in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.